Skip to main content

Il progetto

LITEHORSE nasce dalla necessità di sopperire alla grande richiesta di prodotti, innovativi e specifici, per la prevenzione della zoppia del piede del cavallo al fine di diventare un punto di riferimento per tutti quei podiatri equini alla costante ricerca di prodotti qualitativamente migliori e con standard tra i più elevati.

I prodotti appositamente selezionati da LITEHORSE hanno alle spalle anni, talvolta decenni, di ricerche ed analisi. I migliori esperti nella prevenzione della zoppia derivante da problemi vascolari del piede equino ed esperti in cura della laminite hanno sviluppato, o talvolta semplicemente validato, i prodotti in vendita su LITEHORSE.

A questi si aggiungono anche i prodotti validati da esperti in terapia fisica strumentale, in ambito umano.

LITEHORSE non è solo vendita di prodotti.

Professionisti di altissimo livello saranno a disposizione per consulenze specifiche quali ad esempio la lettura delle radiografie, commenti su immagini o aiuto nell’orientamento di casi particolari.

Al fine di migliorare il benessere del cavallo si aggiungeranno, ai prodotti altamente selezionati di Litehorse, anche corsi di formazione base per maniscalchi, veterinari e proprietari nonché percorsi formativi di alto livello con esame finale e rilascio di certificazione specifica condotti dai maggiori esperti del settore.

Benvenuto,

sono Natacha Vecchio

BUSINESS COUNSELOR COACH

Per anni ho lavorato con importanti multinazionali nel mondo Retail quali Nespresso ed Intimissimi. La mia passione per la cura degli animali e del bene che possono fare alle persone, hanno incontrato nel mio percorso di vita la mia empatia con cui metto sempre al centro le relazioni.

Il mio lavoro si basa sull’impegno e la costante ricerca al fine di fornire un servizio quanto più accurato ed attento possibile. Per questo ho fondato il progetto LiteHorse con il quale voglio portare innovazione sul mercato italiano ed europeo per la prevenzione e la cura delle malattie podiatriche del cavallo.

In questo progetto ho scommesso assieme ai più affermati medici e professionisti del settore per supportare proprietari di cavalli, scuderie e maniscalchi nella cura e prevenzione delle malattie nonché l’aumento delle performance tramite servizi di consulenza specifica e formazione costante.

Se anche tu vuoi entrare a far parte del progetto Litehorse compila il form sottostante e raccontami la tua storia, sarò lieta di incontrarti e valutare assieme di unire le forze per portare beneficio concreto sul territorio.